Una nuova veste social per Metafrasi

Metafrasi si rinnova, ma solo nella sua veste social: la nostra missione e i valori aziendali, infatti, restano gli stessi, quelli che ci hanno sempre contraddistinti nel vasto panorama dei fornitori di servizi linguistici e che costituiscono la nostra etica commerciale. Il sito ufficiale completamente rivisto e una presenza sempre più forte e incisiva sui canali social, oltre ad aumentare la nostra visibilità in rete, ci consentiranno di comunicare in modo ancora più immediato con tutti i lettori.

parole-620x372

Il sito Web, con una impostazione grafica di concezione moderna e contenuti aggiornati, è il nuovo biglietto da visita di Metafrasi, sempre in linea con le esigenze della rete: è facile da navigare e comodamente accessibile da tutti i dispositivi, anche quelli mobili. Un luogo virtuale dove conoscere l’azienda, le persone che vi lavorano e avere una panoramica completa sui servizi che offriamo.

Ovviamente, il sito Web è solo uno dei nostri canali di comunicazione. Il mondo dei social network è incredibilmente variegato e ciascun navigante ha le sue preferenze. In Metafrasi abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze di tutti, rendendoci visibili su diverse piattaforme, in modo da raggiungere un pubblico di utenti quanto più vasto possibile.

Il blog sicuramente rappresenterà l’elemento centrale della nostra strategia di comunicazione, con novità dal mondo delle traduzioni e articoli di approfondimento periodici, per fornire una panoramica sempre aggiornata sul settore. Un’anteprima degli articoli pubblicati sul blog sarà sempre disponibile anche sulla pagina Facebook, con i link per gli approfondimenti, in un ambiente ravvivato anche da momenti di relax, con spunti per un sorriso prima di iniziare la giornata. Per chi ama la sintesi più di ogni altra cosa, c’è anche la possibilità di trovare tutte le notizie in soli 140 caratteri! La piattaforma Twitter, infatti, sarà uno strumento incredibilmente immediato per restare aggiornati sulle novità e per comunicare velocemente con noi. Ovviamente, clienti e collaboratori potranno restare connessi con Metafrasi anche attraverso Linkedin, uno strumento altamente professionale per conoscerci, ma anche per farsi conoscere.

Insomma, connettività a 360 gradi, per rafforzare le nostre relazioni esistenti e per intesserne di nuove con chi imparerà a conoscerci.